24030 Almenno S.Bartolomeo BERGAMO
Via G. Falcone 11/13
Tel. 035 548177
Fax 035 548178
In oltre vent’anni di attività EUROMETAL è stata protagonista di una significativa evoluzione: da tradizionale azienda artigiana operante nel settore della carpenteria metallica, a realtà di riferimento nell’impiego creativo dei metalli per valorizzare i più avanzati progetti architettonici. Con questo nuovo posizionamento, di notevole impegno tecnico-organizzativo, Eurometal ha saputo imporsi in molteplici aree realizzative: dalle scale ai ponti, dalle strutture speciali alle coperture.
Un risultato ottenuto ponendo in sinergia gli elementi più competitivi nello scenario del mercato moderno: gestione completa del processo produttivo con tecnologie all’avanguardia, vocazione al “su misura”, efficienza nell’intera filiera operativa, orientamento globale alla qualità.

I lavori eseguiti da EUROMETAL sono la dimostrazione evidente della capacità dell'azienda di andare oltre gli standard, di coadiuvare architetti e progettisti nel concretizzare anche le idee più innovative ed originali, nella forma e nella funzionalità.
EUROMETAL si propone come partner tecnico preparato e versatile, stabilendo con il progettista un dialogo di collaborazione in grado di ottimizzare investimenti e risultati.